Simone Brambillasca, nasce a Vimercate il 9 Gennaio del 1995, dopo le scuole medie decide di frequentare l’indirizzo per geometri all’istituto A. Mapelli di Monza.
Terminati gli studi, approfondisce le sue conoscenze riguardanti il mondo dei programmi di grafica 3D su computer e se ne appassiona immediatamente.
Vedendo quanto è possibile liberare la propria creatività con questa attività decide di intraprendere la strada da libero professionista come grafico 3D, iniziando a collaborare con geometri, architetti, imprese di costruzioni, agenzie immobiliari e privati, i quali non vogliono limitare la loro immaginazione ad una rappresentazione in 2D di ciò che sarà il risultato finale del proprio progetto, ma proiettarsi subito al suo interno grazie ad un’immagine fotorealistica che gli permetta di toccare quasi con mano ciò che sarà poi realizzato in un futuro molto prossimo.
Successivamente le collaborazioni lo portano ad approfondire il mondo dell’interior design, iniziando così a sviluppare un vero e proprio ramo del suo studio dedicato alla progettazione interna vera e propria, fornendo al cliente un supporto a 360°.
Oggi la passione lo spinge ad offrire un prodotto sempre all’avanguardia, migliore ed innovativo.
